La collezione di accessori Sisley per il prossimo Autunno Inverno è intensa e molto glamour. Pezzi capaci di creare personalità, di caratterizzare una mise e di fare tendenza. Il know how sposa la creatività e osa forme ardite, cromíe hard, tecno-materiali. Il risultato è un invito a uscire dagli schemi pensando al futuro.
Per lei borse dall’aria “vintage” a colori glamour, ecopelle goffrata, plissé o borchiata, stampe cocco e vernice a colori strong o ad effetto marmorizzato. Di temperamento anche le forme: predomina la “clutch” nelle dimensioni e nei tessuti più vari, insieme a tracolle a trapezio o a canoa. Non meno importanza rivestono le megasacche e i bauletti anni ’50.
Per lui set da viaggio o da ufficio di ecopelle nappata e nylon gessato.
Le scarpe di lei coprono tutte le voci del genere: lo stivale è alto e di morbido camoscio, oppure di pelle bottalata; il tronchetto è di pelle con ghetta incorporata, oppure totalmente ricoperto di borchie. La decolleté, dal tacco molto alto, è di chiara ispirazione “retrò”: di pelle, scamosciata o finestrata lungo la tomaia. Anche la ballerina è di pelle borchiata.
Per lui si impongono il polacchino, essenziale e in morbida pelle, e il mocassino, di stretta osservanza classica.
L’immancabile corollario di piccola pelletteria, guanti, cinture, portafogli, cappelli, ecc., completa le linee con fedele aderenza.
Fonte: Ufficio stampa Benetton
serena 26 Settembre 2008 il 12:31
ma le scarpe che indossa la modella della foto in alto,le trovo in qualsiasi negozio sisley o no???ditemi dove posso trovarle altrimenti impazzisco!!!!