Semplici, colorati e divertenti, i nuovi occhiali UCB bambino si integrano alla collezione base, aggiungendo ulteriore funzionalità e un tocco giocoso.
Gli occhiali da sole mantengono l’equilibrio tra estetica e salute, punto di forza della collezione, con lenti di alta qualità e montature sbarazzine. Le vere novità, però, si ritrovano però nella collezione vista. Per i più piccoli, ecco modelli glasant in gomma con aste in bi-iniezione, tre misure differenti di cerniere flessibili e nasello in silicone. Il tutto in toni sorbetto: limone, mela verde, arancia, ciliegia e anice.
Le follie più impertinenti sono quelle dedicate alla fascia d’età intermedia, dove il gioco diventa protagonista. I frontali in plastica o metallo si accompagnano a colorati “puzzle” staccabili con i quali poter comporre e regolare la lunghezza delle aste. Blu, azzurro, verde, rosso e giallo sono i colori per i maschi, mentre le femmine possono scegliere tra turchese, fucsia, lilla e bianco.
Tempo di studiare, invece, per i più grandi: forme squadrate e attualissimi doppi ponti danno un tocco di serietà a modelli in plastica e metallo, poi sdrammatizzati dalla gamma cromatica, più varia e vivace che mai.
Fonte: Eyesway