Focus sul running anni ’80: street shoes ultra-light, low e high cut, nei colori fluo mixati a tinte pastello e in tessuti high tech rinforzati da inserti in suede e pelle.
Anche la proposta basket non scherza a novità: canvas, tessuto banshuori, pelle traforata. Colori e accostamenti infiniti: classici, ton sur ton, cuciture a contrasto. Toni accesi persino sulle tomaie.
Alla Mexico, scarpa olimpica di estrazione training e icona del marchio, si aggiugno nuovi colori e materiali.
Da registrare una new entry: la WIN 58, rivisitazione del modello da tennis anni ’50 reinventato in stile-oggi. Nel suola sono disegnati i 60 anelli annuali di un albero, quello che si trova a Kobe, città dove tutt’ora ha sede il quartier generale della Tigre.
Gli eighties permeano anche la collezione abbigliamento, con colori shocking, forti… esagerati. Felpe fiammate con impunture in contrasto, t-shirt frizzanti che giocano col logo, ampia scelta di polo e bermuda in cotone.
E ancora… varietà di tessuti: ciniglia, morbida felpa elasticizzata, lurex. Stampe glitter e paillettes vezzo esclusivo per lei, mentre per lui e per lei ritorna a gran voce l’ultra-pratico k-way.
Immancabili gli accessori, cappellini colorati e borse in vernice, rigorosamente super colorate!
In allegato modello ONITSUKA TIGER Saiko Runner
www.onitsukatiger.it