Coccinelle, marchio italiano leader nella produzione e distribuzione di borse e accessori, prosegue la sua crescita internazionale e lancia un prestigioso progetto speciale in collaborazione con la designer che ha fatto tendenza negli anni ’70: Barbara Hulanicki.
L’Azienda di Parma è entrata a far parte nel 2006 nel polo di Mariella Burani Fashion Group, tramite Antichi Pellettieri, divisione leather goods di M.B.F.G., punto di riferimento negli accessori nel mercato mondiale del lusso accessibile.
Reduce del grande successo della borsa etica GOODIE BAG, realizzata appositamente a favore di N.P.H., associazione internazionale che si occupa di infanzia in difficoltà nella poverissima Haiti, Coccinelle ha realizzato un’esclusiva collezione di borse per la prossima stagione Autunno/Inverno 2008-09.
Barbara Hulanicki, conosciuta come la fondatrice nel 1964 del marchio BIBA, uno dei label più significativi del panorama inglese, porta il suo design unico e riconoscibile alla collezione che sarà venduta dal prossimo ottobre esclusivamente presso gli store Coccinelle e in alcuni punti vendita selezionati.
Made in Italy e in limited edition, la collezione spazia dal bauletto chic alla shopping ultrapiatta, dalla clutch con chiusura a busta alla shopping oversize, dalla tote al borsellino con tracollina da indossare.
L’esclusivo print è il vero protagonista della collezione di borse dallo styling lineare.
patrizia donato 16 Ottobre 2008 il 10:31
il punto vendita piu’ vicino a cosenza o dove comprare la nuova borsa di Barbara Hulanicki