La nuova collezione è la rappresentazione di Tod’s, del suo marchio e della sua filosofia.
Dove i materiali preziosi convivono con l’artigianalità e con i dettagli ricercati, dando vita ad accessori di vero lusso.
L’assoluta eleganza per Tod’s è un design classico con un tocco contemporaneo: una collezione sofisticata di prodotti che diventano icone come Pashmy che racchiude in sè la filosofia Tod’s.
Moderna ed assolutamente originale, in tessuto tecnico, la borsa Pashmy è all’avanguardia ed unica rimanendo comunque classica. I dettagli in vernice cuciti a mano, le cerniere, gli accessori in metallo e le sue molteplici tasche fanno sì che questa borsa sia priva di tempo, senza seguire i capricci della moda.
Pashmy è già diventata un “must have” tra le donne chic in tutto il mondo: dalle VIP alle signore dell’alta società, alle donne d’affari. Per questa stagione Pashmy viene declinata in tre forme: Pashmy Bauletto, Pashmy Mezzaluna e Pashmy Messenger, che viene rivisitata in chiave di lusso.
Per l’Autunno Inverno, i colori della collezione rifletteranno il mood della stagione, con le tonalità ricche del marrone fondente, del nero e del grigio.
Fonte: www.tods.com