Giovedì 17 luglio, nella suggestiva cornice del Molo di Ponente, piazzale D. Tosi sul porto di Riccione, ad un passo dal mare, ha preso vita la grande sfilata Valleverde-Guardia Costiera. E’ stata l’anteprima assoluta della nuova collezione che incontreremo nei negozi nella primavera-estate 2009. Sarà una collezione tutta nuova, rappresentata da un logo inedito che si ispirerà ai grandi valori che animano le persone che vivono e rispettano il mare. Il famoso marchio di calzature e l’autorevole Corpo della Guardia Costiera hanno raggiunto un accordo per creare una nuova linea di calzature per uomo, donna e bambino le quali si ispirano ai grandi valori che animano tutte le persone che vivono, rispettano ed amano il mare.
Guardia Costiera significa sicurezza, avanguardia, lealtà, classe e protezione dei beni naturali. Valleverde da parte sua è sinonimo di moda e comodità.
Quindi, al cospetto degli ammiragli in alta uniforme e delle unità navali della Capitaneri a di Porto, si è tenuto il battesimo della nuova linea Valleverde-Guardia Costiera, una grande serata di moda, messa in scena direttamente sul mare, lì dove è nata l’ispirazione.
Fonte: Ufficio stampa Valleverde