Look essenziale per Porsche Design

di La Redazione 0

Spread the love

Il modello P’8139 è un occhiale da vista in metallo, elegante e sofisticato, dalle linee compatte ed essenziali. La ricercatezza del design e la tecnologia innovativa dei materiali garantiscono grande portabilità. Le aste evidenti sono impreziosite da inserti laterali in plastica che rendono l’occhiale stabile e comodo da indossare. Il modello P’8139 è disponibile nei colori: nero, palladio, blu satinato.

In titanio ultra leggero è il modello da vista P’8145 dalle linee squadrate e dal look estroso, dove l’impeccabile lavorazione artigianale si combina con la tecnologia più innovativa.

La gamma cromatica del modello P’8145 è molto dinamica e comprende una combinazione di colori particolarmente innovativa: frontale nero opaco con aste rosso opaco, frontale grigio blu opaco con aste nero opaco, frontale grigio scuro opaco con aste trasparente sabbia opaco, frontale titanio opaco con aste nero opaco.

La collezione sole Porsche Design si arricchisce di due nuovi modelli sportivi dalle forme essenziali e senza tempo. Innovativa è la combinazione dei materiali nel modello P’8463, che vede il frontale in plastica unirsi alle aste in allumino ultraleggero, un materiale particolarmente tecnologico utilizzato anche nella costruzione delle automobili. La parte terminale delle aste, realizzata in morbida plastica, rende questo occhiale stabile e comodo da indossare.

Il modello P’8463 è disponibile nei colori: rosso, grigio opaco, nero opaco. Sport e classe per il modello P’8457 in titanio ultra leggero dalle aste doppie e particolarmente marcate che conferiscono all’occhiale un look estremamente aggressivo, mentre il frontale a mascherina combina sapientemente la tecnologia più moderna con un design dalle linee maschili.

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>