Nel corso degli anni la funzione degli accessori è cambiata dalla pura praticità alla necessità di svelare qualcosa del carattere e della personalità di chi li indossa. Per questo bisogna saperli scegliere con attenzione, dalle linee innovative, ma semplici, e mai esageratamente vistosi. Spirito e incedere elegante sono le caratteristiche dell’uomo Cold Method: uno sguardo al futuro ed uno al proprio modo di essere, anche attraverso quello che si indossa.
Per la collezione A/I 08-09, il brand olandese propone una collezione accessori che spazia dai guanti, ai cappelli, alle cravatte e sciarpe fino alle borse in pelle.
L’accessorio per fare la differenza in qualsiasi occasione, casual e trendy, è la nuova “Tennis Bag” firmata Cold Method. Pratica, bella e particolare, in ecopelle nera morbidissima, è estremamente leggera e per questo adatta non solo a chi pratica tennis, lo sport per cui è stata pensata. È infatti dotata, sulla parte anteriore, di una tasca a forma di racchetta da tennis, per poterla riporre comodamente, senza ingombrare.
Accessori Cold Method: la differenza tra te e gli altri
di 27 Giugno 2008 16:260