Sweet Years: la linea Gym debutta al Pitti Immagine Uomo

di La Redazione 1

Spread the love

Una collezione total look rivolta a ragazze e ragazzi dinamici e sempre attivi, perfetta da indossare durante l’attività sportiva, ma anche nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.
La prima collezione Gym di Sweet Years sarà presentata a giugno in occasione del prossimo appuntamento con Pitti Immagine Uomo. Si tratta di una vera e propria linea d’abbigliamento creata guardano al mondo del fitness, l’ultimo anello mancante del brand del cuore.
Tutti i capi infatti sono pensati per essere combinati e sovrapposti in totale libertà. La Ciniglia, il triacetato, la felpa, i jersey tecnici rigorosamente stretch donano ai capi donna un aspetto confortevole e sportivo, senza però rinunciare ad un look femminile e trendy.

La palestra è invece il punto di partenza da cui si sviluppa la linea uomo che, come per la donna, è caratterizzata da svariati tessuti a partire dai più tecnici come triacetato e piquet double face, fino a quelli più classici come felpa e jersey.
Ogni singolo capo è arricchito e personalizzato con grafiche e applicazioni che sia nell’ uomo, sia nella donna, amplificano un look dal gusto sportivo.
Colori accesi come il fuxia , il giallo, il verde e il viola mixati a colori più classici come il blu navy, il grigio melange e il rosso caratterizzano la cartella colori della collezione.
La linea “Move up” nasce dall’esperienza di FGF Industry, azienda già produttrice della linea Sweet Years e SYJ. Con questa collezione, il brand Sweet Years approda nel settore fitness reinterpretando le tendenze glamour in chiave sportiva ed informale.

www.sweetyears.it

Commenti (1)

  1. bellissima l’immagine sweet years ma che mi importa della sfilata 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>