Una collezione total look rivolta a ragazze e ragazzi dinamici e sempre attivi, perfetta da indossare durante l’attività sportiva, ma anche nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.
La prima collezione Gym di Sweet Years sarà presentata a giugno in occasione del prossimo appuntamento con Pitti Immagine Uomo. Si tratta di una vera e propria linea d’abbigliamento creata guardano al mondo del fitness, l’ultimo anello mancante del brand del cuore.
Tutti i capi infatti sono pensati per essere combinati e sovrapposti in totale libertà. La Ciniglia, il triacetato, la felpa, i jersey tecnici rigorosamente stretch donano ai capi donna un aspetto confortevole e sportivo, senza però rinunciare ad un look femminile e trendy.
La palestra è invece il punto di partenza da cui si sviluppa la linea uomo che, come per la donna, è caratterizzata da svariati tessuti a partire dai più tecnici come triacetato e piquet double face, fino a quelli più classici come felpa e jersey.
Ogni singolo capo è arricchito e personalizzato con grafiche e applicazioni che sia nell’ uomo, sia nella donna, amplificano un look dal gusto sportivo.
Colori accesi come il fuxia , il giallo, il verde e il viola mixati a colori più classici come il blu navy, il grigio melange e il rosso caratterizzano la cartella colori della collezione.
La linea “Move up” nasce dall’esperienza di FGF Industry, azienda già produttrice della linea Sweet Years e SYJ. Con questa collezione, il brand Sweet Years approda nel settore fitness reinterpretando le tendenze glamour in chiave sportiva ed informale.
www.sweetyears.it
Sweet Years: la linea Gym debutta al Pitti Immagine Uomo
di 20 Giugno 2008 11:351
carmen 2 Luglio 2008 il 12:56
bellissima l’immagine sweet years ma che mi importa della sfilata 😉