Affascinante e sensuale, romantica ed appassionata come le canzoni d’amore dalle quali trae nome: è questa la collezione sposa pensata da Fabio Gritti per il 2008/2009.
Come sempre glamour e grintosa, quest’anno la collezione Fabio Gritti presenta la novità degli abiti gioiello, caratterizzati da elementi realizzati in pietre dure, come il cristallo di rocca, il corallo e l’acquamarina.
Questi elementi sono parte integrante dell’abito ma, dopo il matrimonio, possono essere staccati diventando bellissimi bracciali, collane o cinture grazie ad una preziosa chiusura Swarovski. In questo modo l’accessorio si trasforma in un prezioso ricordo da indossare sempre, sia abbinato agli abiti più importanti sia ai jeans di ogni giorno.
Il tema delle pietre dure si va ad aggiungere così a quelli che ormai sono i must dello stile Gritti, ovvero le caratteristiche fibbie e le spille in cristallo Swarovski.
licia 17 Luglio 2008 il 07:04
ho visto la collezione u un sito sul matrimonio e devo dire che i vestiti rossi di gritti sono bellissimi!!!il sito con le foto è questo “napolisposi.com/abiti-sposa-fabio-gritti” fatemi sapere se siete daccordo con me 😉