Concentrazione massima sui dettagli. E’ questa la password del marchio Killerloop per la stagione estiva 2008. Evidente infatti è lo studio del particolare, anche il più piccolo, anche il più nascosto, con cura meticolosa e sapienza glamour. Non si tratta semplicemente di capi casual, ma di uno stile in cui riconoscersi.
Parkour. Fil rouge di questa corsa senza ostacoli è la stampa geometrica, che passa da fuori a dentro, da una fodera a una tasca, dal colore al rilievo. Per lei dal tutto bianco di pantaloni, maglie e sweater in jersey leggero, si vira alle gamme dei grigi di over di viscosa, dei bomber con lacci bustier sulla schiena, fino all’argento del giubbino di raso e dei decori di lurex delle magliette da sovrapporre. Infine denim in purezza o placcato lucido.
Anche per lui bianco, grigio, nero e tracce rosse; pantaloni medium-large a quadretti tinto filo si abbinano alle righe in gradazione e alle greche; polo, felpe, pull e bermuda “new camouflage” nei colori del tema.
Capo Verde. Colori dell’Africa e delle rocce vulcaniche con ricorrente fiore a stella e decori tribali. Bomber unisex di ciré cacao. Per lei da portare sull’abitino stampato a fiori, sulla mini di cotone fiorito, e sul top a righine di lurex. Per lui sui bermuda di canvas, sulla maglia candida con cappuccio fantasia e le T-shirt tye and dye. Pantaloni al ginocchio in tessuto scozzese si abbinano a righe di tutte le dimensioni. Tela leggera, jersey velo, tricot ultra sottile rinfrescano capi da piena estate.
Fonte: Ufficio stampa Benetton