Quest’anno gli occhiali da sole Oxydo sono stati protagonisti insieme con la musica dell’edizione 2008 dei TRL Awards, la manifestazione musicale curata e trasmessa in diretta da MTV Italia, che premia i migliori videoclip e gli artisti più acclamati dell’ultimo anno.
La serata di premiazione dei TRL Awards si è svolta sabato 17 maggio, nella cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli.
Oxydo, marchio giovane e fashion del Gruppo Safilo, ha da sempre un’attenzione particolare al mondo dei giovani e della musica: le sue collezioni di occhiali grintosi e alla moda si rivolgono a un pubblico che ama creare il proprio stile con originalità, tra design contemporaneo e dettagli fashion.
Per l’occasione il logo Oxydo comparirà sulle t-shirt dedicate all’evento.
All’evento hanno presenziato molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale, tra cui Sonohra, Lost, Finley, Belinda, Max Pezzali, Gianluca Grignani, Too Much Blond, Paolo Meneguzzi, Gianna Nannini, Skin, L’Aura, Piero Pelù.
Inoltre sono intervenuti alla serata anche molti volti giovani del cinema italiano, come Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont e Cristiana Capotondi, e numerosi personaggi dello spettacolo come Gigi e Ross, Antonio e Michele.
Fonte: www.eyesway.com