La collezione di occhiali da sole e montature da vista Bottega Veneta per la prossima stagione esprime lo stile discreto del marchio, perfetto connubio di design raffinato, funzionalità contemporanea e materiali di qualità superiore.
Tra fascino glamour e mood audace: I nuovi occhiali da sole pilot in acetato seducono con linee morbide, volumi arrotondati e colorazioni naturali nei toni dell’avana, del nero e del cristallo.
Le aste importanti sono decorate da un inserto di pelle intrecciata, come nella pelletteria in Intrecciato della maison, inserito in una placca in metallo anticato. Cinque viti a vista, cifra stilistica di Bottega Veneta, personalizzano i terminali delle aste.
Un classico chiave contemporanea: La femminilità senza tempo delle ampie montature dalla forma arrotondata è letta in chiave attuale grazie a nuovi materiali e nuove proporzioni.
Costruzione elaborata, dettagli in metallo anticato e inserti in acetato fissati da piccole viti a vista. conferiscono fascino al modello. Seducente contrasto tra la shape ampia e coprente, in perfetto diva-style, e le aste ultra-sottili, dove si inserisce il cordoncino in pelle intrecciata.
Sofisticato look vintage: Questi occhiali da sole di Bottega Veneta sono realizzati in titanio, materiale leggerissimo e prezioso. Le lenti rotonde e il motivo a forcella delle aste conferiscono un mood sofisticato al modello, sottolineato dagli inserti in pelle intrecciata sugli spessori delle aste. L’effetto finale è semplicemente, sorprendentemente chic.
Fonte: www.eyesway.com