Recarlo firma la sua collezione sposi con creazioni ricche di identità, dedicate alle coppie che intendono celebrare la loro unione: cinque linee di gioielli dal fascino esclusivo, pensati per rendere speciale la manifestazione di sentimenti unici.
Solitari per un amore che sboccia da un sentimento fragile e si dichiara, fedi nuziali per suggellare le promesse sussurrate il giorno delle nozze e trittici, per celebrare un amore che si rinnova ogni giorno. La collezione di Recarlo comprende anche gemelli per un uomo di classe e collier ed orecchini di perle a sottolineare una femminilità senza tempo.
Anelli dal profilo semplice e raffinato, come le fedi della linea “Destini”, in oro giallo, oro bianco, oro rosa e platino – metalli luminosi che esaltano l’incanto sublime del diamante – o anelli dal profilo sinuoso, come i solitari della linea “Incontri”, dove la fascia di oro bianco si avvolge morbidamente al dito e si incontra nell’abbraccio luminoso del diamante incastonato.
Gli anelli girodito della linea “Ricordi” celebrano invece la perpetuità di una unione fatta di sentimenti unici. Ogni diamante incastonato nella fascia rappresenta una pietra miliare di un amore sempre vivo e profondo, che si rinnova nel tempo.
La perla è, fin dall’antichità, espressione di lusso ed eleganza, testimone intramontabile di un fascino fragile che, con cura e amore, si mantiene inalterato nel tempo. Simbolo di sensuale femminilità è il collier dove perle dai riflessi straordinari si uniscono in un gioiello dallo stile fine e delicato, ulteriormente impreziosito dalla goccia in oro rosa che reca la firma Recarlo ed un brillante incastonato.
I gemelli contribuiscono in modo determinante a completare l’immagine dell’uomo che li indossa. Un segnale di raffinata eleganza che non deve mai mancare. La linea “double” di Recarlo, comprende gemelli in oro bianco e oro rosa impreziositi dalla madreperla e dall’incastonatura di diamanti.
Ogni gioiello della collezione sposi Recarlo, dal gioiello dalle linee più semplici ed essenziali a quello dal profilo più elaborato, è il risultato del sapiente lavoro di ricerca degli artigiani orafi valenzani, da sempre maestri nel riscoprire, attraverso la sapienza della tradizione, design innovativi e forme all’avanguardia. Creazioni di grande pregio perché realizzati a mano rispettando elevati standard qualitativi nella scelta delle materie prime e nella lavorazione.
Fonte: Ufficio stampa Recarlo