Coco Song® cambia la sua storia, o forse no. Coco Song®, un brand fortemente evocativo sin dal nome che lo ha reso nel tempo un cult a livello internazionale , è sinonimo di Oriente, fascino e bellezza.
Ora questa bellezza cambia volto, immagine per stupire ancora una volta. Proprio in occasione di Mido 2008, Coco Song® ha presentato la nuova campagna pubblicitaria sempre ispirata all’Oriente ma con un elemento originale e sorprendente. Infatti, prendendo spunto da un bellissimo quadro cinese sul cui sfondo campeggia una fantasia floreale rossa e vivace, una modella dai tratti occidentali volge il suo sguardo allo spettatore affascinato per portarlo all’interno di un mondo dove due universi e due culture si fondono e si mischiano. Un concept forte e diretto che traduce l’anima del brand. attraverso un pay-off esplicativo” The italian design meets the oriental luxury”.
Gli occhiali della collezione Coco Song® rappresentano infatti attraverso la loro bellezza e stile, un passato millenario che affonda le sue radici nell’antica Cina, dando vita al perfetto connubio tra prestigio e lusso della cultura orientale e raffinatezza e originalità del design italiano.
“ La nostra volontà è stata quella di avvicinare due culture.- dichiara Elisio Tessano, , ideatore e designer della linea di punta Coco Song®– Questo marchio è rivolto a tutti coloro che vogliono e che amano osare, quelle persone animate da un forte spirito cosmopolita, che apprezzano la cultura e la conoscenza e si sentono figli del mondo”.
Grazie all’eccellenza dei materiali scelti, la cura artigianale dei particolari che riprendono, in maniera mai vistosa, i riferimenti della cultura orientale – come monete e ideogrammi – gli occhiali di questa collezione risultano un perfetto complemento moda di rara bellezza.
Dettagli preziosi e tonalità accese come il giallo, il fucsia ed il verde acido, si accompagnano alla delicatezza della seta e delle piume inserite appena sotto l’acetato trasparente. Particolari rari di grande fascino, definiti grazie ad un lavoro manuale che implica fino a 150 passaggi. Foglie, sete e piume trasformano l’occhiale in un pezzo unico, diventando parte integrante dello stesso.
Coco Song®: espressività, ricerca e sensazioni in un occhiale che è anche un piccolo capolavoro, la cui immagine racconta di un mondo lontano che non è mai stato così attuale e presente.