Pupa tinge di rosa la stagione Primavera Estate 2008

Spread the love


Una collezione Primavera Estate 2008 ispirata alle più celebri passerelle, elegge il rosa colore must per la prossima stagione.

SPRING COLORS: la Collezione firmata PUPA MILANO elegante, sofisticata, iper femminile con tocchi high tech che la rendono assolutamente “glam” e grintosa: sofisticate nuances dei rosa sfumano e si combinano con gradazioni di grigio e delicati tocchi silver.

SHINY LIPS: Riflessi di luce sulle labbra. Colori brillanti e luminosi come il cristallo per un risultato sensuale.
Dona alle labbra morbidezza, idratazione e comfort estremo.

EYE DESIGNER: Make up perfetto in un solo gesto! Un ombretto che si sfuma in due tonalitـ diverse in un solo gesto. Colori perlati e metalizzati per uno sguardo intenso. Un mix perfetto tra funzionalitـ, design e qualità.

EASY BLUSH: Una polvere leggera ed impalpabile, dona un tocco estremamente femminile. Delicati toni rosati per ammorbidire i lineamenti del viso. Le polveri preziose altamente performanti garantiscono ottima aderenza e tenuta.
Design lineare in silver metallizzato con applicatore puff per una facile stesura e sfumabilitـ e specchio incorporato.

www.pupa.it

Lascia un commento