La nuova collezione Andrea Morelli Autunno-Inverno 2008, il famoso brand marchigiano delle calzature che ha come testimonial anche nel 2008 la bellissima Cristina Chiabotto, è dedicata a donne e uomini dinamici, che vogliono essere protagonisti e cercano la scarpa ideale per ogni occasione. Dal look glamour, giovane e fresco proprio come quello di Cristina, la collezione è varia ed originale: per la donna sneakers, decolleté, zeppe, stivali, mentre per l’uomo i modelli più trendy e sportivi fanno il paio con ironici mocassini che alleggeriscono il rigore degli abiti più formali.
Mix sempre nuovi di colori e materiali che da un lato evocano con eleganza le atmosfere retro degli anni sessanta, dall’altro si fanno più audaci per vestire le notti più sfrenate.
I camosci si vestono di tinte pastello e, nelle decolletée più fashion, anche di aggressivi rossi. I colori classici e sofisticati del nero, dell’argento e dell’oro si alternano in contrasti e sfumature armoniche sia negli stivali che nelle sneaker che nelle ballerine, su pellami “nudi” o finemente elaborati, glitterati, stampati.
E poi la preziosità e la particolarità degli accessori danno carattere e personalità anche ai modelli maschili, insieme alla logomania Andrea Morelli per le “fashion victim” più alla moda.
A decorare i prodotti fibbie di ogni foggia e materiale, nei modelli maschili, o strass e swarovski nei modelli femminili.
Un gusto giovane, moderno, attuale, come quello che da sempre interpreta ogni donna che indossa Andrea Morelli.