Armani lancia una sfida: creare la prossima campagna pubblicitaria “Emporio Armani” per i profumi Get toghether.
“Volevo una fragranza” – spiega lo stilista – “che riflettesse questo universo, un profumo che fosse il simbolo del ravvicinamento tra uomini e donne in um mondo che è diventato freddo e distante. I profumi Emporio Armani sono stati e sono tuttora l’emblema di una nuova seduzione, un concetto universale.
Emporio Armani è per me il riflesso di un preciso stile di vita, fatto di energia, ottimismo e modernità. E’ qualcosa di
metropolitano e internazionale, simbolo di un modo di essere per le generazioni ‘urban chic'”.
Per questo Giorgio Armani ha scelto questo nome “Gli opposti si attraggono” – spiega – “uomo e donna, positivo e negativo, simili ma diversi. Insieme, nel rispetto della loro individualità.”
Il celebre stilista ci invita quindi a interpretare questo messaggio metropolitano, che si basa sui concetti di libertà e dello stare insieme.
I vincitori di questo concorso riceveranno diversi premi. Ad un livello nazionale (Spagna, Germania, Regno Unito, Italia e altri paesi), i vincitori saranno eletti grazie ai voti degli internauti. A livello internazionale i vincitori saranno selezionati da Giorgio Armani in persona e dal General Manager Giorgio Armani Parfums.
E allora cosa aspettate? Visitate il sito www.emporioarmaniparfums.com per conoscere regolamento, norme e premi … avete tempo fino al 31 Maggio 2008!