Vittoria Puccini durante la presentazione del suo ultimo film con e di Sergio Rubini, insieme a Scamarcio, ha stupito tutti per il suo stile semplice ed elegante.
Protagonista sul grande schermo in questi giorni con Colpo d’occhio la Puccini sceglie un look molto soft senza eccedere.
Anche nella pellicola notiamo semplici abitini dai colori classici, un bellissimo abito rosso per la prima scena, un abitino minimal bianco e nero per la successiva e colori ecru o denim per le altre, alternando anche l’intramontabile giacca da tailleur.
Nella sua semplicità traspare una notevole eleganza cosi si è presentata l’attrice che non ama l’eccentricità e i colori forti, ma tinte neutre soft.
Look naturale per Vittoria Puccini
di 28 Marzo 2008 12:172
francy 29 Marzo 2008 il 08:15
condivido la Puccini ha una classe innata, senza trucco e vestita in modo semplice appare sempre elegantissima e bellissima
Alevitto 30 Marzo 2008 il 14:33
Vittoria più è al naturale, più è bella. Il trucco le può solo aumentare l’età ma non la bellezza e l’eleganza che, per lei sono due doti innate. Non è solo bella ma è anche molto molto brava nella recitazione. Complimenti Vittoria per quello che sei e per ciò che sei riuscita a fare!