Ralph Lauren: la collezione primavera 2008 aiuta la lotta contro i tumori con la fondazione Pink Pony

Spread the love

 Una parte dei proventi della collezione Primavera 2008 di Ralph Lauren verrà devoluta al Pink Pony Fund, l’iniziativa di Polo Ralph Lauren a favore della lotta contro il tumore al seno e altre forme di tumori. Ralph Lauren ha stabilito questo programma a livello mondiale nel 2000 per sostenere la cura e la prevenzione dei tumori nelle comunità con scarsa assistenza medica. Il programma è volto a promuovere la diagnosi precoce, il trattamento e la ricerca nel campo dei tumori al seno e di altre forme di tumore. Una parte delle vendite dei prodotti Pink Pony viene devoluta al Pink Pony Fund della Polo Ralph Lauren Foundation.

Tra i beneficiari dei contributi raccolti grazie all’iniziativa Pink Pony negli Stati Uniti figurano il Centro per la cura e la prevenzione dei tumori Ralph Lauren ad Harlem, il Centro per la cura dei tumori dell’ospedale Memorial Sloan-Kettering della citta di New York, l’Istituto per la ricerca dei tumori nelle donne presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e l’organizzazione Prevenciòn, Inc., a Washingron, DC.

A livello internazionale, Pink Pony sostiene il Cancer Research U.K. in Gran Bretagna; la Association puor la Vie, Espoir contre le Cancer, di Parigi; l’Istituto Nazionale Tumori di Milano; il Komen Deutschland in Germania; il National Breast Cancer Center in Australia; la Japan Cancer Society in Giappone; l’Hope Society Cancer Care di Taiwan; l’Hong Kong Cancer Fund; la Fundaciòn Arturo Lopez Perez in Cile e la Cooperadora de Accion Social in Argentina.

1 commento su “Ralph Lauren: la collezione primavera 2008 aiuta la lotta contro i tumori con la fondazione Pink Pony”

Lascia un commento