Fabergé, presenta la campagna pubblicitaria dei gioielli by Mario Testino

Spread the love

La Maison di alta gioielleria Fabergé, ha presentato la sua prima campagna pubblicitaria, realizzata dalla mano esperta del fotografo Mario Testino.

Gli scatti sono veramente belli ed i gioielli contemporanei delle collezioni di alta gioielleria, Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, ripropongono gli iconici ciondoli a forma d’uovo, Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé.

La campagna pubblicitaria della maison di alta gioielleria è stata realizzata dal direttore creativo Fabergé, Katharina Flohr, che ha collaborato con Mario Testino, Carine Roitfeld, e il produttore Camilla Johnson-Hill.

Il team era già stato collaudato con il lancio di Vogue Russia, e la protagonista della campagna è la bellissima modella russo-lituana Bee Gee.

La campagna è veramente lussuosa e di classe, mette in risalto perfettamente le creazione della maison Fabergé e sarà lanciata sui magazine in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e America.

La foto principale ha come protagonista la bella modella con indosso gioielli della collezione Les Saisons Russes, e la collana Delices d’Été, gli orecchini Lumière D’Été e il ciondolo a forma d’uovo Oeuf Violet Olga Email.

Cosa ne pensate? Io trovo la foto molto chic!

Fonte | Fashiontimes

1 commento su “Fabergé, presenta la campagna pubblicitaria dei gioielli by Mario Testino”

Lascia un commento